Forum dei Giovani Elezioni

FORUM GIOVANILE

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL FORUM DEI GIOVANI

DEL COMUNE DI POZZUOLI

Le elezioni dei rappresentanti del Forum dei Giovani si terranno sabato 4 maggio 2013.

Per candidarsi:

le candidature vanno presentate presso il Centro Informagiovani - Arco Felice, trav. Virgilio c/o Stadio "D. Conte" - entro e non oltre le ore 12.00 del 24 aprile 2013, termine di 10 giorni prima della data delle elezioni. Per candidarsi c'è bisogno del modello predisposto con 15 firme di giovani compresi fra i 15 e i 29 anni, residenti.

La modulistica è disponibile presso il Centro Informagiovani e nella sezione "Forum dei Giovani" sul sito istituzionale dell'Ente nella sezione Documenti.

Le preferenze da poter esprimere sono 3. Esse devono essere in forma di numero e in sequenza crescente. Tutte le schede difformi saranno considerate nulle. I candidati che hanno conseguito il maggior numero di preferenze saranno eletti fino al raggiungimento del numero di rappresentanti stabilito.

Le elezioni si svolgeranno, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso i seguenti seggi:

- Ufficio Anagrafe - Via Levi 1 Monterusciello;

- Comune - sede centrale - Via Tito Livio 4;