Nuova area giochi per bambini a lucrino

Nuova area giochi per bambini a lucrino

Dopo le nuove aree-gioco per bambini e bambine allestite nelle scorse settimane sul lungomare di via Napoli e in Villa Avellino, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Figliolia ha inaugurato anche un Parco Robinson nello spazio verde di Lucrino, a ridosso della piscina comunale.
«Proseguiamo nel nostro impegno per rendere sempre più bella e vivibile, anche per i più piccoli, la nostra città - sottolinea il sindaco Vincenzo Figliolia - Abbiamo allestito le aree-gioco per bimbi in diversi punti del territorio comunale, dando attenzione al centro storico quanto alla periferia. Un impegno che, ovviamente, continuerà anche nelle prossime settimane, aumentando il numero di aree dedicate al gioco dei più piccoli anche nelle periferie di Monterusciello, Licola e Agnano. Siamo convinti che una città sempre più attenta ai bambini e alle bambine sia un ottimo investimento "sociale" sulle nuove generazioni, che dovranno essere sempre più impegnati nella difesa e nella salvaguardia dell'ambiente e del bene comune».

Pozzuoli, 15 gennaio 2013

L'Ufficio Stampa