Pozzuoli, ripuliti i fondali della Darsena e degli altri specchi d'acqua. Intervento straordinario con l'utilizzo di sub

Su disposizione dell'Amministrazione comunale di Pozzuoli, sono stati ripuliti i fondali marini della costa cittadina. L'intervento è stato compiuto con le immersioni subacquee ed ha riguardato la Darsena e gli altri specchi d'acqua. I sommozzatori hanno riportato in superficie vari tipi di rifiuti che si erano depositati nel tempo sui fondali.
"L'intervento è stato realizzato grazie ad un finanziamento avuto dalla Città Metropolitana, con cui siamo sempre in contatto tramite il consigliere delegato Tozzi - ha dichiarato l'assessore all'Ambiente Fiorella Zabatta -. Noi facciamo la nostra parte nel salvaguardare l'ambiente in cui viviamo, cercando di intervenire con azioni efficaci, ma nella cura del territorio contano molto anche la civiltà e il senso di appartenenza dei cittadini".

Pozzuoli, 12 dicembre 2018

portavoce del sindaco di Pozzuoli