Pozzuoli, installati in città i cestini per le deiezioni canine. L'assessore Zabatta: "Così garantiamo decoro e pulizia"

Sono iniziate ieri le installazioni in città dei cestini per le deiezioni canine, un ulteriore segno di civiltà e attenzione all'ambiente da parte dell'amministrazione comunale. I cittadini potranno usufruirne in vari punti del territorio comunale: lungomare Pertini e villetta di San Vincenzo, oasi di Montenuovo, Villa Avellino, piazza della Repubblica, Parco Bognar, area sgambamento cani di Monterusciello, lago d’Averno.
"Sono i dettagli che fanno la differenza. L'obiettivo dell'amministrazione è di salvaguardare il decoro urbano e l'ambiente, oltre che garantire la pulizia della città - dichiara l'assessore all'Ambiente Fiorella Zabatta -. La differenziazione del rifiuto è il nostro principale obiettivo, e questo investimento va sempre di più in tale direzione. L'impegno dell'Assessorato è, infatti, quello di assicurare la vivibilità, non solo nel centro città ma in tutto il territorio cittadino al fine di rendere gli spazi pubblici sempre più fruibili. Non resta che appellarmi, ancora una volta, ai cittadini affinché siano anche loro vigili e salvaguardino gli spazi comuni. Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione e la sinergia, foriera sempre di buoni risultati".

Pozzuoli, 6 dicembre 2018

portavoce del sindaco di Pozzuoli