Pozzuoli, vento molto forte e danni di diversa natura: il sindaco invita ad uscire di casa solo se strettamente necessario. Domani scuole chiuse

«Le condizioni meteo sono peggiorate nel corso delle ultime ore, con vento molto forte. Stiamo adottando tutte le misure necessarie per intervenire, considerando i danni di diversa natura che si stanno verificando. Vi invito, pertanto, a prestare la massima attenzione e a spostarvi il meno possibile, ad uscire di casa solo se strettamente necessario, ad essere prudenti e a limitare gli spostamenti». È l'appello lanciato ai cittadini dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che annuncia: «Emetterò a breve l'ordinanza di chiusura delle scuole del territorio di ogni ordine e grado a scopo precauzionale e per permettere alle ditte di manutenzione di ripristinare la piena funzionalità degli edifici dopo aver verificato attentamente e dettagliatamente il perfetto utilizzo dei luoghi interni ed esterni».

Pozzuoli, 29 ottobre 2018

portavoce del sindaco di Pozzuoli