Domenica a Pozzuoli raduno di auto e modo d'epoca. Corteo da Monterusciello al centro

Domenica 23 settembre 2018 la città di Pozzuoli sarà attraversata da auto e moto d’epoca. Il raduno, organizzato dall’associazione “Vincenzo Luongo”, ha anche uno scopo sociale: sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta contro i tumori”. Non a caso l’evento gode del patrocinio morale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), oltre che del Comune di Pozzuoli.

Il raduno è previsto alle ore 9:00 a Monterusciello, in via Petito, da dove partirà il corteo che si dirigerà in via Verga, via Ungaretti, via Pier Paolo Pasolini, via Severini, via Modigliani, per raggiungere Arco Felice attraverso via Monterusciello e via Monte Nuovo Licola Patria per una sosta temporanea. Le auto e moto d’epoca si indirizzeranno poi verso il centro percorrendo via Annecchino e via Fasano. Il programma prevede che giungeranno verso le ore 11:00 presso la villetta comunale e proseguendo per via Sacchini faranno ritorno in via Petito a Monterusciello.

Per l’occasione l’amministrazione ha disposto un’ordinanza che istituisce dalle ore 9 alle ore 12 di domenica la sospensione del traffico veicolare nella piazzetta presso via Petito (altezza mercato rionale) con l’esclusione dei veicoli interessati alla manifestazione. Inoltre dalle ore 10 alle ore 11 sarà vietato sostare sul lato sinistro di via Montenuovo Licola Patria tra il civico 80 e il civico 30 per consentire la sosta temporanea ai veicoli che partecipano alla manifestazione.

Calendario delle notizie

Aprile 2024