Manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di Intese Territoriali di Inclusione Attiva per l'attuazione di misure di contrasto alla povertà

Al fine di partecipare all’Avviso regionale I.T.I.A. - INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA - l’Ambito N 12 - Comune di Pozzuoli intende, attraverso il presente avviso pubblico, acquisire manifestazioni di interesse rivolte ad enti pubblici e privati, in possesso dei requisiti richiesti, con i quali costituire un partenariato per la co-progettazione e realizzazione di interventi di contrasto alla povertà, attraverso azioni di sostegno alle persone svantaggiate e a rischio di esclusione.

La manifestazione di interesse, in risposta al presente Avviso pubblico, dovrà essere redatta sulla modulistica appositamente predisposta ed allegata, debitamente sottoscritta dal rappresentante legale dell'ente, e inviata a esclusivamente a mezzo Pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/08/2018. La documentazione inviata deve essere esclusivamente in formato PDF. Le domande ricevute oltre tale scadenza saranno considerate non ammissibili. L'oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la costituzione di un partenariato per la co-progettazione e realizzazione degli interventi previsti dall'avviso regionale I.T.I.A.".

Manifestazione d'Interesse

Istanza di partecipazione