Restituzione tesserini venatori stagione 2017/2018

stemmafb
(Città Metropolitana di Napoli)
DIREZIONE 7
Coordinamento Attività e Sviluppo Economico
SUAP – Commercio, artigianato e atre attività produttive. Demanio marittimo.

Oggetto: restituzione tesserini venatori stagione 2017/2018

Si comunica che, come previsto dal decreto dirigenziale n. 04 del 24 gennaio 2018 della Regione Campania, dal giorno 12 febbraio 2018 al 31 marzo 2018 deve essere riconsegnato il tesserino venatorio relativo alla stagione 2017/2018.
La consegna deve avvenire all’Ente che lo ha vidimato (Comune di residenza ovvero, per i residenti presso i capoluoghi di Provincia, l’Ufficio regionale competente: UOD Caccia per i residenti a Napoli e UOD territoriali per i residenti negli altri capoluoghi di Provincia).
La restituzione può avvenire direttamente da parte del cacciatore oppure per il tramite delle Associazioni venatorie riconosciute
Il cacciatore prima di provvedere alla restituzione del tesserino può inserire direttamente nel sistema telematico regionale https://www.campaniacaccia.it i dati relativi alle giornate di caccia esercitate e ai prelievi effettuati. Qualora, invece, si prevede la restituzione per il tramite della Associazione venatoria, prima della consegna all’Ente competente, l’Associazione può provvedere all’inserimento in procedura dei dati venatori rilevati.
Si rammenta che il Servizio SUAP- Commercio, artigianato e altre attività produttive del Comune di Pozzuoli riceve il pubblico il giorno martedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,15 alle ore 17,00 nonché il giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00.
Si rinvia per la procedura all’allegato A) al citato decreto dirigenziale regionale.

Il dirigente
Dott.ssa Monica Tommaselli

Decreto dirigenziale regionale

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa