Avviso Pubblico - Graduatoria provvisoria per l'affidamento in concessione di 624 loculi all'interno del civico cimitero

Direzione I
servizi cimiteriali

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA DURATA DI ANNI A 40 (QUARANTA) DEI REALIZZANDI 624  (SEICENTOVENTIQUATTRO) LOCULI ALL’INTERNO DEL CIVICO CIMITERO

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Si porta a conoscenza della cittadinanza che con determinazione n. 2297 del 23.11.2017 è stata disposta l’approvazione della graduatoria provvisoria relativa alla procedura di selezione per l’assegnazione dei realizzandi 624 loculi all’interno del civico cimitero.

La graduatoria è visionabile all’Albo Pretorio on-line nella sezione AVVISO PUBBLICO e presso il civico cimitero.

Tutti i soggetti, ed esclusivamente costoro, che hanno prodotto regolare domanda di partecipazione nel periodo di vigenza dell’Avviso approvato con determinazione n.1010 del 17.06.2016 (17.06.2016/16.08.2016) possono formulare istanza di riesame avverso i punteggi assegnati in sede di graduatoria provvisoria. all’albo e presso il cimitero sono disponibili i relativi modelli di domanda.

Non saranno prese in considerazione istanze prive di sottoscrizione oppure non accompagnate da documenti di riconoscimento o non corredate dalla documentazione a supporto del richiesto riesame.

Le istanze di riesame dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli sito in via Tito Livio n.2 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30; il martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00) o, in alternativa, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t entro e non oltre il giorno 23 dicembre 2017.

All’esito della disamina delle istanze di riesame, la commissione esaminatrice procederà alla predisposizione della graduatoria definitiva.

Il Dirigente Servizi Cimiteriali                      Il Sindaco
                         Anna SANNINO                       Vincenzo FIGLIOLIA