Modulistica unificata approvata con Accordo tra Governo, Regioni ed Enti locali

suap

La modulistica unificata approvata con Accordo tra Governo, Regioni ed Enti locali, sancito in Conferenza unificata del 4 maggio 2017 ed adeguata dalla Regione Campania e dal Comune di Pozzuoli è disponibile al seguente link: http://www.sportello.comune.pozzuoli.na.it/suap/.
Si rammenta che ai sensi del D.P.R. n. 160 del 07/09/2010 e del Decreto interministeriale del 10/11/2011 le pratiche SCIA destinate al SUAP devono essere presentata ESCLUSIVAMENTE in modalità TELEMATICA, mediante l'utilizzo del suddetto portale ovvero mediante trasmissione all’indirizzo PEC istituzionale del Comune di Pozzuoli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Le ricevute dei pagamenti da effettuarsi per ciascun procedimento dovranno essere allegate in modalità informatica alla segnalazione.

Le pratiche presentate in forma cartacea (anche in caso di invio per posta o fax), per legge, saranno considerate irricevibili ed inefficaci e pertanto non produrranno alcun effetto giuridico.

Per le procedure non contemplate nella modulistica unificata, si farà riferimento alla modulistica presente sul portale comunale e sul sito istituzionale

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti
BANNERdevizia