''Le prospettive della gestione dei rifiuti urbani in Campania'': il 27 maggio convegno a Pozzuoli

Sabato 27 maggio 2017, alle ore 9:30, nella sede del Polo Culturale di Pozzuoli in Palazzo Toledo (via Ragnisco, 29), avrà luogo un convegno dal titolo ''Le prospettive della gestione dei rifiuti urbani in Campania'', nel corso del quale sarà preso in esame l'esempio di Pozzuoli come esperienza virtuosa dei Comuni Ricicloni.

Dopo i saluti dell'assessore all'Ambiente del Regione Campania Fulvio Bonavitacola, interverranno il dirigente della Regione Campania Romeo Melillo, il presidente Ato Napoli 2 Antonio Poziello, l'assessore all'Ambiente del Comune di Pozzuoli Franco Cammino, il direttore Fise Assoambiente Elisabetta Perrotta, l'amministratore unico di Irpinia Ambiente Nicola Boccalone, il responsabile Area Riciclo e Recupero della Comieco Roberto Di Molfetta, il presidente di Legambiente Campania Michele Buonomo. Le conclusioni sono affidate al sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Modera il giornalista Massimo Calenda.

Per partecipare al convegno può essere utilizzato il parcheggio ex Sofer di via Fasano, dove ci sarà un servizio navetta gratuito per Palazzo Toledo.

Calendario delle notizie

Maggio 2024