stemmafb

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che all'Albo Pretorio on-line del Comune è pubblicata la determina n. 625 del 28.03.2017 contenente l'avviso di selezione pubblica per soli titoli ai fini della costituzione dell'albo comunale dei rilevatori statistici ( utilizzabile per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e per le indagini statistiche campionarie dell'Istat per il triennio 2017/2019)

L'avviso rimarrà in pubblicazione per 15 giorni consecutivi e potrà essere scaricato nella pagina principale del sito www.comune.pozzuoli.na.it  nel menù sezione bandi di concorso.
È possibile ritirare l'avviso e lo schema di domanda di partecipazione ( allegato A) anche presso l'ufficio Statistica sito in Via Carlo Levi 1 – Monterusciello

La domanda di ammissione deve pervenire entro il termine perentorio del 13 APRILE 2017 e può essere presentata con le seguenti modalità:
b) a mezzo raccomandata A/R indirizzata a : Comune di Pozzuoli Via Tito Livio n. 4 c.a.p 80078;
c) a mano all'Ufficio Protocollo del Comune Via Tito Livio 4-

Per ogni altra informazione si rimanda alla lettura dell'Avviso.
Presso l'Ufficio Comunale di Censimento - Anagrafe Via Carlo Levi 1 - Tel 081/8551670 081/8551608 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è possibile richiedere ulteriori informazioni.

Pozzuoli 31 marzo 2017

Il Dirigente Direzione 1