Alloggi di edilizia residenziale pubblica, ecco la graduatoria definitiva

Città Metropolitana di Napoli

Direzione 6
Servizio Politiche Abitative

SI RENDE NOTO

CHE È STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP, LA GRADUATORIA RELATIVA AL BANDO SPECIALE DEI FIRMATARI DELLA PERIZIA GIURATA, NONCHE’ L’ELENCO DEGLI ESCLUSI

Gli interessati potranno prendere visione delle suddette graduatorie con le seguenti modalità:

1. sul sito web del Comune www.comune.pozzuoli.na.it (vedi allegati qui di seguito)
  2. presso l’Ufficio Politiche Abitative sito in Via Capuana.
  3. presso gli Sportelli del Cittadino di: Piazza della Repubblica n. 16, Via Carlo Levi n. 1, Piazza S. Massimo n. 7, Via Pisciarelli n. 21.

Avverso tali graduatorie gli interessati potranno presentare ricorso giurisdizionale innanzi al TAR Campania nel termine di giorni 60 dalla data di pubblicazione all’albo on line oppure con ricorso stragiudiziale al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla pubblicazione.

Pozzuoli, 15 febbraio 2017

LA DIRIGENTE