Prosegue il programma pulizia aree verdi e cigli stradali

Pulizia areeCOMUNE PROSEGUE PROGRAMMA PULIZIA AREE VERDI E CIGLI STRADALI

L'amministrazione comunale di Pozzuoli guidata dal sindaco Vincenzo Figliolia prosegue il proprio programma in materia di pulizia delle aree verdi e dei cigli stradali, oltre alla messa in sicurezza degli alberi a ridosso delle arterie stradali. Dopo gli interventi della settimana scorsa in numerose strade di Monterusciello, via Campana e Arco Felice, le squadre comunali per la pulizia urbana hanno operato anche in via Campi Flegrei, provvedendo alla potatura degli arbusti in modo da evitare il pericolo di crolli in caso di condizioni meteorologiche particolarmente avverse o di forte vento.

«Il decoro urbano non è soltanto una specie di biglietto da visita della città - sottolinea il sindaco Vincenzo Figliolia - Ma è anche importante per garantire maggiore sicurezza e pulizia».

Pozzuoli, 16 gennaio 2013

L'Ufficio Stampa