Il Sindaco incontra Società e chiede lavori di ripristino dei sottoservizi Comunali

SINDACO DI POZZUOLI INCONTRA SOCIETA' E CHIEDE LAVORI DI RIPRISTINO DEI SOTTOSERVIZI COMUNALI

Nei giorni scorsi c'è stato un incontro al Comune tra il sindaco Vincenzo Figliolia e le varie società che si occupano dei lavori di sottoservizi stradali. Un incontro fortemente voluto dal primo cittadino di Pozzuoli con l'obiettivo di ottenere esecuzioni di interventi di manutenzione ottimali evitando, però, danni alle strutture pubbliche.

«Troppo spesso abbiamo assistito in questi ultimi anni ad interventi realizzati in città dalle varie società che si occupano di lavori alle condotte idriche, al servizio di fornitura del gas e della corrente elettrica che poi hanno provocato danni alle arterie stradali cittadine – sottolinea il sindaco Figliolia – Abbiamo chiesto alle varie società di intervenire in maniera tale da ripristinare lo stato ottimale delle arterie stradali. Spesso abbiamo trovato, dopo questi lavori, il manto stradale dissestato o avvallamenti e buche stradali. Tutto questo non solo è un danno per la cittadinanza, ma può anche essere un danno economico per le casse comunali dal momento che il Comune deve poi intervenire per ripristinare le condizioni ottimali».

Nuove riunioni su questo tema sono in programma nelle prossime settimane.

Pozzuoli, 5 luglio 2012

L'Ufficio Stampa