Verso lo Sportello Unico dell'Edilizia on-line

VERSO LO SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA ON-LINE

Lunedì 23 luglio, alle ore 17.00, nei locali della Biblioteca comunale in via Pietro Ragnisco (Palazzo Toledo), il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e l'assessore al Governo del Territorio Roberto Gerundo presenteranno nel corso di un convegno lo "Sportello Unico per l'Edilizia SUE", ovvero "procedure telematiche e regolamentazione tecnico-amministrativa". All'incontro, al quale saranno presenti i dirigenti dell'Ufficio Tecnico comunale, sono stati invitati i tecnici e le imprese del settore edilizio che operano nel comune di Pozzuoli.

"Il nostro obiettivo – spiega l'assessore Roberto Gerundo – è di creare un rapporto trasparente e collaborativo tra amministrazione comunale e imprese. Questo è il primo di una serie di colloqui partecipativi con la città e con le categorie sociali ed economiche che avranno una cadenza mensile. Sono diversi i temi che tratteremo nei prossimi incontri: dal controllo e contrasto dell'abusivismo edilizio all'edilizia residenziale sociale, alla valorizzazione del patrimonio edilizio comunale".

Pozzuoli, 19 luglio 2012

Aprile 2024