DIREZIONE 6
Servizio Impianti Sportivi
Prot. 008 del 7.1.2015
AVVISO DI SVOLGIMENTO SEDUTA DI GARA
PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE D'USO DELL'IMPIANTO SPOTIVO DI VIA MODIGLIANI
Con Determinazione Dirigenziale n° 2356 del 21.12.2015 è stata costituita, ai sensi dell'Art.84 del D.Lgs. 163/2006, la commissione giudicatrice della gara d'appalto per l'affidamento della gestione d'uso dell'impianto sportivo di via Modigliani per la valutazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'Art.83 del D. Lgs. 163/2006 e nel rispetto di quanto stabilito nel bando e nel disciplinare di gara approvati con determina dirigenziale n. 2067 del 13.11.2015.
I lavori della Commissione di gara si svolgeranno alle ore 10,00 del giorno 11.1.2012 in seduta pubblica presso gli uffici della Direzione del Servizio Impianti Sportivi, alla 1^ trav. di via Virgilio 17/A – stadio D. Conte.
f.to Il Presidente della Commissione
Dott. Carlo Pubblico