Avviso di operazione di gara - Affidamento di lavori di Abbattimento di cipressi all'interno del civico cimitero

stemmafbProvincia di Napoli

AVVISO

PER LE DITTE PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO A COTTIMO FIDUCIARIO, DEI LAVORI DI ABBATTIMENTO CIPRESSI PRESSO IL CIVICO CIMITERO

Con il presente Avviso si comunica che nello stesso giorno di scadenza 04/11/2015 alle ore 15,00 presso la casa Comunale Ufficio del Dirigente dell' VIII Direzione Dott. Prof. Carmine Cossiga, sita in Pozzuoli via Tito Livio n°4 si effettuerà, in seduta pubblica, la Gara relativa al Cottimo Fiduciario di cui in oggetto.
Si ricorda che possono partecipare alla seduta soltanto i Rappresentanti Legali e/o i soggetti muniti di potere di rappresentanza o muniti di delega.
Le persone demandate a partecipare alla seduta pubblica devono essere in possesso di fotocopia non autenticata di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità, documentazione comprovante la rappresentanza della Ditta Concorrente.

Pozzuoli 31/10/2015
                                                                                  f.to il responsabile del procedimento
                                                                                              Agr. Attilio Iaccarino

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa