Chi Governa la Città

Con le consultazioni elettorali dell'11 giugno 2017 i cittadini puteolani hanno eletto quale Sindaco di Pozzuoli " Vincenzo Figliolia " a capo di una coalizione di centrosinistra il cui programma elettorale è sotto illustrato:

Programma elettorale

Sede del Comune della Città di Pozzuoli

Via Tito Livio 4
80078 Pozzuoli (NA)
centralino: tel. 0818551111   Fax 0818046012
Partita Iva 00508900636

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti
BANNERdevizia