Avviso annullamento gara - Lavori di messa in sicurezza connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, della Scuola dell’infanzia “Hans Christian Andersen”, sita in via Parini n. 8, Pozzuoli

stquad 75

COMUNE DI POZZUOLI
Provincia di Napoli

GARA D'APPALTO per

Lavori di messa in sicurezza connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, della Scuola dell'infanzia "Hans Christian Andersen", sita in via Parini n. 8, Pozzuoli. Fondi CIPE – Importo complessivo dell'appalto: € 62.530,47 oltre I.V.A.
C.U.P.: B86E12000970001 – C.I.G.: 60906313B3.

AVVISO ANNULLAMENTO PROCEDURA DI GARA

Si da atto che questa amministrazione comunale ha disposto l'annullamento della procedura di gara in epigrafe a seguito di atti amministrativi ed opere, eseguite da altre amministrazioni pubbliche intervenute dopo l' approvazione degli atti di gara, che non consentono l'affidamento degli interventi previsti nel progetto approvato e finanziato con Fondi CIPE.
Tale soppressione viene operata in conformità a quanto stabilito nella SEZIONE IX del Disciplinare di gara, che si richiama testualmente:
"La stazione appaltante si riserva la facoltà insindacabile di non dar luogo alla gara o di prorogarne la data senza che i concorrenti possano vantare alcuna pretesa al riguardo. Si riserva, inoltre, la facoltà di interrompere o annullare in qualsiasi momento la procedura di gara in base a valutazioni di propria ed esclusiva competenza, ovvero per difetto della disponibilità di tutte le risorse finanziarie necessarie, senza che i concorrenti possano vantare diritti e/o aspettative di sorta, né il rimborso delle spese a qualunque titolo eventualmente sostenute."

Pozzuoli, 10 giugno 2015
                                                                                                      f.to Il Dirigente
                                                                                      Responsabile del Procedimento
                                                                                               dott. ing. Luigi Salzano