Avviso - Orario di ricevimento degli uffici - Servizio gestione volture dei contratti di fornitura idrica e riscossione volontaria dei canoni

stquad 75

Comune di Pozzuoli
Provincia di Napoli
Direzione 2 – Coordinamento Entrate
Servizio gestione volture dei contratti di fornitura idrica
e riscossione volontaria dei canoni
Via Campana n. 250/F, 80078 Pozzuoli (NA)

Il Dirigente

Avverte gli Utenti

Che per un miglior servizio, le informazioni e verifiche inerenti volture dei contratti, bollettazione e ogni altro aspetto amministrativo
gli uffici ricevono il MARTEDI' ed il GIOVEDI dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00.
Nuovi contratti ed aspetti tecnici relativi ai contatori ed alle infrastrutture di rete restano di competenza della Direzione 8 - Tecnica - Servizio Acquedotto ubicato a Via Carlo Levi n°1.

Dott. Luigi Giordano

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti
BANNERdevizia