Censimento materiali contenenti amianto (M.C.A.) - Aggiornamento mappatura - D.M. 101/2003 e ss. mm. ii.

stquad 75

COMUNE DI POZZUOLI
(Provincia di Napoli)

CENSIMENTO MATERIALI CONTENENTI AMIANTO (M.C.A.)
AGGIORNAMENTO MAPPATURA - D.M. 101/2003 e ss.mm.ii.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Questo Comune deve riscontrare entro il termine del 30/03/2015 la direttiva regionale n°7252/SP del 22/12/2014 relativa al censimento dei materiali contenenti amianto (MCA) presenti sul territorio comunale.
Si avvertono i proprietari, i titolari di diritti reali e di godimento degli edifici privati, aventi le seguenti destinazioni d'uso:
scuole di ogni ordine e grado, impianti sportivi, grande distribuzione commerciale, cinema, teatri e sale convegni, edifici residenziali, edifici agricoli e loro pertinenze, edifici industriali, commerciali e artigianali e loro pertinenze, e loro pertinenze, attivi o dismessi, che sul sito web del Comune di Pozzuoli
 www.comune.pozzuoli.na.it//indx.php/avviso/Schede_relative_amianto sono disponibili le schede da compilare e trasmettere entro il 15/03/2015 all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o al Fax al n°0818551203 o consegnate all'Ufficio protocollo generale del Comune di Pozzuoli sito in via Tito Livio,4.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è disponibile l'Ufficio Ambiente di questo Comune che riceve il martedì e il giovedì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso la sede comunale di via Tito Livio,4 - tel. 081 8551037.

Pozzuoli 12/02/2015

L'assessore all'ambiente                                                                                      Il Sindaco
       Francesco Cammino                                                                                   Vincenzo Figliolia

Consulta e scarica schede