Banco alimentare - Avviso

Banco alimentare

PROGETTO '' Condividere i Bisogni per condividere il senso della vita ''
Delibera di G.M. n° 126 del 29/10/2014

Il comune di Pozzuoli, nell'ambito delle iniziative in favore di famiglie in difficoltà istituisce per l'anno 2015.

BANCO ALIMENTARE
DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA'

Per 400 famiglie per 11 mesi

POSSONO PRESENTARE ISTANZA
Le famiglie, anche monoparentali, residenti nel territorio di Pozzuoli, senza reddito o con reddito al di sotto del minimo vitale, che non usufruiscono di altre misure equivalenti di sostegno al reddito da parte di Enti locali o altri Enti pubblici o privati ( parrocchie, associazioni benefiche, assistenziali ecc ).

Le domande , redatte su apposito modulo, possono essere ritirate presso il servizio sociale sedi Territoriali di :
1° Gruppo Operativo - Via Mazzini
2°Gruppo Operativo - Via Quinto Fabio Massimo 2 (Rione Toiano )
3°Gruppo Operativo – Via Carlo Levi Monterusciello
4°Gruppo Operativo – Via Capuana 1 Monterusciello
Sede Centrale - Via Vigna,29
Le domande devono essere consegnate all' Ufficio Protocollo del Comune Via Tito Livio 2 entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data del presente avviso.
Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
_ copia del documento di riconoscimento in corso di validità
_ Certificati ISEE in corso di validità relativo all'anno di riferimento
_ Copia del codice fiscale o Tessera sanitaria
_ Ogni altro documento idoneo a sostegno della richiesta

Le domande vanno consegnate al protocollo generale – Comune - Rione Toiano Via Tito Livio entro e non oltre il 30.12.14

Pozzuoli,11.12.14

L'ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI                                              IL SINDACO
                Teresa Stellato                                                                       Vincenzo Figliolia

Calendario delle notizie

Maggio 2024