Comunicazione per la gara d'appalto - Individuazione del soggetto fornitore del servizio finalizzato alla redazione del piano di azione per l'energia sostenibile (PAES)

stquad 75

C O M U N E D I P O Z Z U O L I
Provincia di Napoli
Direzione - 8
Ufficio del Paesaggio- Tutela Ambientale

Prot. n° 43532 del 09/12/2014                                                                 Ai partecipanti

Oggetto: GARA PER APPALTO: "INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO FORNITORE DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE [PAES]. Comunicazione sulla 2^ seduta.
CIG 58411773BF
CUP B82G14000510002

Con la presente si comunica che la 2^ seduta pubblica di gara di cui all'oggetto, si terrà il giorno 12/12/2014 alle ore 09,00, presso il Comune di Pozzuoli – Palazzo Migliaresi località Rione Terra, facendo presente che i vari concorrenti possono farsi rappresentare da persone appositamente delegate ai sensi di legge.

Distinti saluti.

f.to Il Presidente di gara
                                                                                                    Arch. Gennaro Mancini

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa