AVVISO - IMU, TASI E TARI 2014

(Prov. di Napoli)

IMU, TASI E TARI 2014

IL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE 2 – COORDINAMENTO ENTRATE INFORMA

che il 16 dicembre 2014 scade il termine stabilito per il versamento della seconda rata dell'Imposta municipale propria (Imu) e del Tributo per i servizi indivisibili (Tasi) relativa all'anno 2014.
Si ricorda che non è previsto né l'invio di modelli di pagamento da parte del Comune né l'effettuazione di calcoli da parte degli Uffici del Servizio fiscalità locale. Tuttavia, i contribuenti possono avvalersi di un apposito programma di calcolo e stampa dei modelli di pagamento disponibile sul sito del Comune di Pozzuoli (www.comune.pozzuoli.na.it) nella sezione "Fiscalità locale". Nella stessa sezione del Portale sono altresì disponibili tutte le informazioni utili per il calcolo, compreso le aliquote, le agevolazioni e la ricerca delle rendite catastali.
Le richieste di pagamento relative alla Tassa sui rifiuti (Tari) per l'anno 2014, invece, saranno recapitate a cura del Comune nel mese di dicembre 2014; il versamento potrà essere effettuato in 4 rate scadenti, rispettivamente, il 31 gennaio 2015, il 28 febbraio 2015, il 31 marzo 2015 ed il 30 aprile 2015.

Pozzuoli, 27 novembre 2014

IL DIRIGENTE

DR. LUIGI GIORDANO

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa