Pronto intervento del Comune per risolvere problema causato dalla voragine in Via Artiaco

VORAGINE IN VIA ARTIACO: PRONTO INTERVENTO DEL COMUNE PER RISOLUZIONE PROBLEMA

Vigili urbani e tecnici del Servizio comunale Acquedotto sono intervenuti prontamente in via Artiaco per verificare l'entità del danno alla condotta idrica e consentire di ripristinare nel più breve tempo possibile non solo il servizio di erogazione idrica, ma anche la sede della carreggiata stradale.

«Dopo aver transennato la notte scorsa la zona di via Artiaco nella quale si è verificata la rottura accidentale della condotta idrica, con una squadra di pronto intervento del Comune abbiamo già provveduto a ripristinare l'erogazione idrica nell'intera zona e a riparare il guasto – sottolinea il sindaco Vincenzo Figliolia – I lavori per colmare con il terriccio la voragine sono stati già eseguiti e domani mattina si provvederà anche ad asfaltare la zona, consentendo il ritorno alla normalità della circolazione stradale su entrambe le carreggiate».

Pozzuoli, 3 dicembre 2012

L'Ufficio Stampa