Terza Edizione di "Luci Suoni e Solidarietà"

stquad 75

Comune di Pozzuoli
Provincia di Napoli

AVVISO PUBBLICO

L'Amministrazione, nell'ambito delle manifestazioni che intende attivare per il periodo natalizio, invita tutte le Associazioni del territorio, comitati, categorie di settore e liberi cittadini, a formulare proposte, progetti e iniziative varie da valutare per l'eventuale inserimento nel programma della TERZA EDIZIONE di " LUCI SUONI E SOLIDARIETA'". La riqualificazione di tutto il territorio, in particolare delle periferie, attraverso iniziative di qualità mirate alla solidarietà, all'aggregazione, alla cultura, allo sviluppo economico sociale e turistico della città, saranno incoraggiate con il sostegno dell'Amministrazione.

I soggetti che propongono manifestazioni da svolgersi nel centro storico devono avere come riferimento generale i seguenti luoghi per la realizzazione dei progetti presentati:

1. Piazza a mare
2. Piazza 2 Marzo
3. Villetta Italo Balbo
4. Piazzale Rione Terra
5. Rampa Raffaello Causa
6. Gradoni San Giuseppe
7. Via Nuova
8. Via Portanova
9. Darsena
10. Villetta tempio di Serapide
11. Via Cosenza
12. Cassa Armonica

Le varie proposte, idee, progetti da sottoporre alla valutazione dell'Amministrazione, devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Pozzuoli e fatte pervenire al protocollo generale del comune di via Tito Livio entro e non oltre il 21 novembre.
Le proposte già pervenute saranno ugualmente valutate.

L'Assessore alla Cultura                   Il Sindaco               L'Assessore alle Attività Produttive
    Francesco Fumo                    Vincenzo Figliolia                           Carlo Morra

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti