Inizio anno scolastico a Pozzuoli: Gli auguri del Sindaco e dell'Assessore alla pubblica istruzione.

BuonAnnoScolastico

In occasione dell'apertura dell'anno scolastico 2014/2015, il Sindaco Vincenzo Figliolia e l'Assessore alla Pubblica Istruzione Alfonso Trincone, unitamente all'intera Amministrazione comunale, desiderano fare gli auguri a tutte le componenti del mondo della scuola ed in particolare a tutti gli studenti.

Nonostante il momento di crisi economica, le difficoltà del sistema scolastico e dei drammatici tagli ai bilanci comunali, questa Amministrazione, consapevole del ruolo fondamentale che la scuola ha nell'istruzione e nella formazione dei cittadini e della futura classe dirigente, non farà mancare il proprio sostegno e la propria collaborazione affinché le attività didattiche possano svolgersi con la necessaria serenità.

Ai Dirigenti e a tutto il personale docente e non docente rivolgiamo un caloroso saluto e l'augurio di buon lavoro.

L'Assessore alla Pubblica Istruzione                                          Il Sindaco
                  Alfonso Trincone                                                       Vincenzo Figliolia

Calendario delle notizie

Settembre 2024