Comunicazione di apertura offerte economiche - Interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti di illuminazione a servizio degli immobili di proprietà del Comune di Pozzuoli”

COMUNE DI POZZUOLI
(Provincia di Napoli)
Direzione 4^ – Servizio Lavori Pubblici
Pubblica Illuminazione e sottoservizi
Agibilità e impianti – Manutenzione beni patrimoniali

Prot. n. ....../U.M. del 31/07/2014

A tutte le Imprese ammesse alla gara

OGGETTO: Interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti di illuminazione a servizio degli immobili di proprietà del Comune di Pozzuoli". CIG: 5796173146 CUP: B84B14000220004

COMUNICAZIONE DI APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Si comunica, ai sensi dell'art. 77 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i. e del punto I.5 del bando di gara, che la seduta di gara relativa all'apertura delle offerte economiche per l'aggiudicazione provvisoria dell'appalto in oggetto è fissata per il giorno 07 AGOSTO 2014 alle ore 10,00.

Le operazioni avranno luogo presso gli uffici dell'U.O.C. Pubblica Illuminazione e sottoservizi - Agibilità e impianti – Manutenzione beni patrimoniali – sito in Pozzuoli alla via Campana n° 250/f.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio (tel. 081 524 04 35).

F.to Il Presidente di Gara
                                                                                             Dott. Ing. Giuseppe Gaudino

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti