Servizio Fiscalità Locale

Il Servizio Fiscalità Locale fa parte della Direzione 2 – Coordinamento Entrate e si occupa della gestione delle seguenti entrate comunali:

• Imposta comunale sugli immobili (Ici)
  • Imposta municipale propria (Imu)
  • Tributo sui servizi indivisibili (Tasi)
  • Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (Tarsu)
  • Tassa sui rifiuti (Tari)
  • Sanzioni amministrative

Gli uffici ricevono il pubblico esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:15 e dalle ore 14:15 alle ore 17:00.

AVVISO

In considerazione che il martedì ed il giovedì gli operatori sono impegnati nell'attività di ricevimento del pubblico in postazioni differenti da quelle assegnate per il lavoro d'ufficio, nei predetti giorni il servizio di risposta telefonica non può essere garantito. Scusandoci per gli eventuali disagi, si invita gli utenti a telefonare il lunedì, il mercoledì o il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Avviso: Modalità di erogazione tickets

Organigramma e contatti