COMUNE DI POZZUOLI
DIREZIONE 6
Servizio Impianti Sportivi
Prot. 759 del 10.7.2014
AVVISO DI SVOLGIMENTO SEDUTA DI GARA
PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE D'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI RILEVANZA CIRCOSCRIZIONALE
Con Determinazione Dirigenziale n° 906 del 9.5.2014 è stata costituita, ai sensi dell'Art.84 del D.Lgs. 163/2006, la commissione giudicatrice della gara d'appalto per l'affidamento della gestione d'uso degli impianti sportivi di rilevanza circoscrizionale per la valutazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'Art.83 del D. Lgs. 163/2006 e nel rispetto di quanto stabilito nel bando e nel disciplinare di gara approvati con determina dirigenziale n. 469 del 13.3.2014.
I lavori della Commissione di gara si svolgeranno alle ore 9,00 del giorno 25 luglio 2014 in seduta pubblica presso gli uffici della Direzione del Servizio Impianti Sportivi, alla 1^ trav. di via Virgilio 17/A – stadio D. Conte.
10.7.2014
Il Segretario della Commissione
Dott. Antonio Arca