Comunicazione di apertura offerte economiche - Lavori di risanamento della Palestra e relativi servizi della Scuola "Diaz succursale" in Via Saba

stquad 75

COMUNE DI POZZUOLI
(Provincia di Napoli)

Direzione 4^ – Servizio Lavori Pubblici
Pubblica Illuminazione e sottoservizi
Agibilità e impianti – Manutenzione beni patrimoniali
Via Campana n° 250/f –

prot. n. 388/U.M. del 17/06/2014

A tutte le Imprese ammesse alla gara

OGGETTO: Appalto dei

Lavori di risanamento della Palestra e relativi servizi della Scuola Secondaria di 1° grado "Diaz Succursale" in via Saba dell'I.C. 8° Oriani.

Comunicazione di apertura offerte economiche

Si comunica che, ai sensi dell'art. 77 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i. e del punto I.5 del bando di gara, il giorno 24 Giugno 2014 alle ore 10,00, è fissata la seduta di gara relativa all'apertura delle offerte economiche per l'aggiudicazione provvisoria dell'appalto in oggetto.

Le operazioni avranno luogo presso gli uffici dell'U.O.C. Pubblica Illuminazione e sottoservizi - Agibilità e impianti – Manutenzione beni patrimoniali – sito in Pozzuoli alla via Campana n° 250/f.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio (tel. 081 524 0435).

F.to Il Presidente di Gara
                                                                                            Dott. Ing. Giuseppe Gaudino

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti