UFFICIO CASA - GESTIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO- AVVISO

Provincia di Napoli
UFFICIO CASA - GESTIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO

A V V I S O

In considerazione del forte afflusso di pubblico che si è verificato con il trasferimento nella nuova sede di via Capuana - Monterusciello,

SI COMUNICA

che dal 1 Aprile 2014 saranno modificati gli orari di accesso all'Ufficio per cui si riceverà il pubblico esclusivamente nei giorni martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

IN CASO DI ECCESSIVO AFFOLLAMENTO E VIENE RAGGIUNTO IL MASSIMO NUMERO DI UTENTI CHE POSSONO ESSERE ASSISTITI, L'ORARIO DI ACCESSO SARA' ANTICIPATO E GLI ACCESSI CHIUSI.

Si ricorda che L'ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE DA VIA CAPUANA (dall'androne ove sono gli ambulatori ASLNA2 – Salire al primo Piano)

Per esigenze operative non sarà concessa la possibilità di accedere agli uffici al di fuori dei suddetti orari, ad eccezione di invito su appuntamento.

Si avvisa altresì che le spese per RACCOMANDATE addebitate in bolletta saranno rimborsate esclusivamente a coloro che al 30/6/2013 non erano morosi, o erroneamente morosi o la cui morosità era inferiore a 2 canoni di fitto.

Il rimborso sarà effettuato mediante la detrazione dell'importo di €. 8,80 sul primo bollettino del terzo trimestre (mese di luglio) e solo nel caso in cui l'ufficio avrà riscontrato l'avvenuto versamento sulla rata di gennaio 2014.

In tutti gli altri casi di morosità l'importo è dovuto.

Pozzuoli, 27 marzo 2014

Il Direttore dell'Ufficio Patrimonio