Criteri per la concessione del patrocinio del Comune di Pozzuoli

STEMMA 48

Il Comune di Pozzuoli può concedere a richiesta il proprio patrocinio per le attività culturali e di promozione del territorio, senza senza scopi di lucro, non curate direttamente dalla Pubblica Amministrazione. La concessione del Patrocinio morale dell'Ente, quale riconoscimento di carattere rappresentativo e non economico, è disciplinato dalla Delibera di giunta municipale n. 511 del 5.9.2005, che determina la documentazione da produrre ai fini dell'istruttoria valutativa, vale a dire:

1. Istanza sottoscritta dal legale rappresentante contenente:

• Dati anagrafici del legale rappresentante;
• Dati dell'Associazione completi di indirizzo, recapiti telefonici, posta elettronica ecc;
• Data, luogo e durata della manifestazione con orario di inizio e fine;
• Le forme di pubblicizzazione che si intendono adottare;
• L'indicazione degli Enti pubblici o privati e degli sponsor che collaborano o sovvenzionano l'iniziativa;
• La dichiarazione che l'iniziativa sarà attivata nel rispetto delle norme previste dalla legge;
• La dichiarazione che il patrocinio del Comune non sarà utilizzato per fini diversi da quelli specificati nella relazione descrittiva;
• La dichiarazione che tutto il materiale informativo dell'attività o dell'iniziativa e degli atti che eventualmente saranno prodotti, a seguito della realizzazione dell'evento, riporteranno lo stemma del Comune di Pozzuoli e la dicitura "con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli" e "questa iniziativa è contro il sistema della camorra";

2. Statuto, atto costitutivo e curriculum;

3. Programma o breve relazione descrittiva dell'iniziativa.

Tutte le richieste che non sono sottoposte all'attenzione del sindaco, che risultano incomplete della documentazione richiesta, che non perverranno almeno 30 giorni prima della data programmata dell'evento e che non attengono ad eventi di rilevanza civile, sociale, sportiva, culturale, non saranno prese in considerazione.

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti
BANNERdevizia