Manifestazione d'interesse - Festa della donna

Pari Opportunità - Politiche Sociali

8 marzo 2014

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Quest'Assessorato intende garantire la massima partecipazione delle Associazioni Femminili operanti sul territorio cittadino per la ricorrenza del prossimo otto marzo.

L'evento dovrà essere celebrato sia come un momento di riflessione sulla condizione femminile sia come occasione di condivisione e apertura positiva verso nuove forme di miglioramento della condizione dell'"altra metà".

A tal fine s'invitano le Associazioni predette a presentare progetti per la giornata con le caratteristiche precedenti.

Le proposte andranno presentate esclusivamente al protocollo generale del Comune di Pozzuoli in via Tito Livio, 4, entro il termine perentorio di giorni 10 dalla pubblicazione del presente bando.

Pozzuoli, 13 febbraio 2014

Dr.ssa Teresa Stellato