Il sindaco alla presentazione del libro ''Il duomo di Pozzuoli. Riscoperta del Rione Terra''

duomo-080

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia parteciperà domani sabato 13 dicembre, alle ore 10:30, nella cattedrale di San Procolo Martire, alla presentazione del libro Il duomo di Pozzuoli. Riscoperta del Rione Terra curato da Giovanni Barrella e realizzato dalla Soprintendenza ai Beni Architettonici, Paesaggistici, Storico-Artistici ed Etnoantropologici di Napoli e provincia e dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici di Napoli. Alla presentazione del volume, edito da Iniziative editoriali Quarto (Na), oltre al sindaco, interverranno il Soprintendente BAPSAE di Napoli e Provincia Giorgio Cozzolino, il Soprintendente per i Beni Archeologici di Napoli e Provincia Maria Elena Cinquantaquattro, il Responsabile dei Beni Artistici e Storici dei comuni flegrei Giovanni Barrella, il Responsabile dei Beni Archeologici di Pozzuoli Costanza Gialanella e i docenti universitari Francesco Abbate (Università di Lecce) e Maria Teresa Como (Università Suor Orsola Benincasa di Napoli). L'incontro sarà moderato dal giornalista Nello Mazzone.

Pozzuoli, 12 dicembre 2014

Comune di Pozzuoli