Grande partecipazione alla festa di capodanno. La soddisfazione del Sindaco

capodanno2013Grande successo di partecipazione e gioia per il Capodanno in piazza organizzato dal "Comitato Lungomare Pozzuoli" e dall'amministrazione comunale. In piazza della Repubblica ad attendere la mezzanotte, a brindare e a ballare fino all'alba migliaia di puteolani, che anche quest'anno sono scesi in strada per trascorrere la prima notte del 2014 in un clima festoso e sereno.
«Ringrazio i ragazzi del comitato organizzatore e quanti hanno lavorato per consentire anche quest'anno un Capodanno in piazza sereno e festoso - sottolinea il sindaco Vincenzo Figliolia - Una festa sobria e con pochissime risorse economiche per evitare inutili sprechi, ma al contempo una grande festa popolare con i vicoli del centro storico e del lungomare invasi letteralmente da una movida ordinata e festante. Tutto è andato per il verso giusto e ancora una volta, anche in questa circostanza, si è notato la voglia dei puteolani di tornare ad essere una grande e bella comunità, attenta al proprio territorio e vogliosa di essere nuovamente protagonista delle scelte collettive. Questo è lo spirito beneaugurante per il nuovo anno, nel quale ci saranno molte novità importanti per la nostra amata città».

Pozzuoli, 1 gennaio 2014

portavoce del sindaco di Pozzuoli