Capodanno a Pozzuoli con Gigi Finizio e tanta musica

gigi finizio

Per salutare il nuovo anno ci saranno Gigi Finizio e tanto divertimento con la musica proposta da tre disc jockey che si alterneranno sul palco fino alle 5 del mattino. È la festa di Capodanno 2015, organizzata dall'amministrazione comunale di Pozzuoli e dal Comitato Lungomare in Piazza a Mare, nello splendido scenario del Porto. Si parte alle ore 23 di mercoledì 31 dicembre con dj Alien e Marta Marandola, la quale, assieme ad Irene Ferrara e agli organizzatori, scandirà gli ultimi secondi del 2014 con il conto alla rovescia e il brindisi augurale per il nuovo anno. Alle 2:00 l'attesissimo concerto di Gigi Finizio, che si intratterrà per oltre un'ora in Piazza a Mare per allietare con le sue canzoni il pubblico puteolano. Alle 3:15, infine, si riparte con la musica da discoteca diretta dai dj Fernando Butto e Irene Ferrara fino alla chiusura della festa, prevista intorno alle ore 5:00 del mattino.
Per l'occasione l'amministrazione comunale di Pozzuoli ha predisposto l'apertura con orario continuato fino alle ore 13:00 del 1° gennaio 2015 dei seguenti parcheggi: Multipiano di via Napoli, ex Sofer di via Fasano, Mercato Ittico all'ingrosso, Molo Caligoliano. A questi si aggiungeranno i consueti parcheggi di Largo Palazzine e delle strisce blu diffuse sull'intero territorio cittadino. Inoltre, per garantire la viabilità, ci saranno in strada 50 agenti della polizia municipale.

Pozzuoli, 29 dicembre 2014

Comune di Pozzuoli