stemmafb(Città Metropolitana di Napoli)

AVVISO PUBBLICO

Elenco ristretto (short list)

Il Comune di Pozzuoli  con determinazione dirigenziale n° 1363 del 2/8/2016  ha provveduto ad approvare la  short list di professionisti a cui affidare il servizio di accompagnamento e guida turistica del “percorso archeologico” del Rione Terra di Pozzuoli.

Il predetto elenco ristretto dei soggetti idonei ad assumere l’incarico e a svolgere il servizio risulta pubblicato sul sito web dell’ente nella sezione: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, sottosezione: BANDI di GARE e CONTRATTI-Profilo del committente-Segretario Generale.

I primi due incontri operativi, a seguito di specifici avvisi, hanno interessato i professionisti inseriti nella predetta “short list” ed interessati, avendo provveduto alla sottoscrizione del contratto/convenzione, all’espletamento del servizio oggetto dell’appalto.

tutto ciò premesso, il Comune di Pozzuoli

AVVISA ed INVITA

i professionisti inseriti nel predetto elenco (Allegato E, alla predetta determinazione n°1363 del 2/8/2016), che hanno provveduto a sottoscrivere il contratto/convenzione, a COMUNICARE la propria disponibilità così da essere inseriti nel calendario delle aperture al pubblico del “percorso archeologico” del Rione Terra.

La comunicazione dovrà riguardare le giornate del seguente calendario:

data di inizio: 13 agosto 2016

data di conclusione: 31 dicembre 2016

aperture:          tutti i giorni di SABATO e di DOMENICA nonché,

tutti i giorni festivi infrasettimanali e, quindi: 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre e

26 dicembre 2016

Le comunicazioni dovranno pervenire al seguente recapito di posta elettronica:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La richiesta di informazioni  e di notizie potranno essere, altresì, richieste, ai seguenti recapiti:

nonché, telefonicamente, ai numeri: 081/192.55.646 - 329 329.68.06 e 081/3032275(Pro Loco Pozzuoli)

Per ogni altra richiesta è possibile utilizzare i recapiti istituzionali del Comune di Pozzuoli: PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa, da ultimo, che le informazioni e le comunicazioni di carattere generale saranno fornite attraverso avvisi pubblici inseriti nella specifica sezione della “home page” del sito istituzionale dell’ente  all’indirizzo:  http://www.comune.pozzuoli.na.it

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Pozzuoli, 11/08/2016                                                                  IL SEGRETARIO GENERALE

dott. Matteo Sperandeo

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti