Affidamento del servizio di accompagnamento e guida turistica del “percorso archeologico” del Rione Terra di Pozzuoli - Approvazione dell’elenco ristretto (short list)

stemmafb(Città Metropolitana di Napoli)

AVVISO PUBBLICO

Approvazione dell'elenco ristretto (short list)

Il Comune di Pozzuoli con determinazione dirigenziale n° 1363 del 2/8/2016 ha provveduto ad approvare la short list di professionisti a cui affidare il servizio di accompagnamento e guida turistica del "percorso archeologico" del Rione Terra di Pozzuoli.
Il predetto elenco ristretto dei soggetti idonei ad assumere l'incarico e a svolgere il servizio è pubblicato sul sito web dell'ente nella sezione: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, sottosezione: BANDI di GARE e CONTRATTI-Profilo del committente-Segretario Generale.

tutto ciò premesso, il Comune di Pozzuoli

AVVISA ed INVITA

i professionisti inseriti nel predetto elenco (Allegato E, alla predetta determinazione
n°1363 del 2/8/2016) a partecipare alla riunione operativa in programma mercoledì 3 agosto 2016, alle ore 16,00, presso la sala riunioni, I piano, Palazzo Migliaresi, Rione Terra a Pozzuoli.
Comunicazioni, richieste di informazioni e di notizie in merito potranno pervenire al seguente ufficio: Segreteria generale, Ufficio del Segretario Generale - mediante consegna a mano presso l'ufficio protocollo, o servizio postale o posta certificata alla casella di PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Pozzuoli, 2/08/2016                                                             IL SEGRETARIO GENERALE
                                                                                                     dott. Matteo Sperandeo

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti