Avviso per la concessione di n.624 realizzandi loculi cimiteriali

stemmafb

In esecuzione del nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria e della determinazione dirigenziale n. 1010 del 17.06.2016, il Comune di Pozzuoli mette a bando l’assegnazione in concessione di n.624 loculi realizzandi all’interno del cimitero comunale.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte va consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli, sito alla via Tito Livio n.2/4 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30; il martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00) entro e non oltre il giorno 16 agosto 2016.

Tutti i cittadini interessati possono prelevare il modulo di presentazione dell’istanza dal sito internet del Comune di Pozzuoli o presso i locali del cimitero comunale.

Si precisa che la domanda di assegnazione deve essere redatta anche da coloro che hanno in precedenza presentato la medesima istanza: nel caso in cui la richiesta non dovesse essere RIpresentata entro il 16 agosto 2016, precedenti domande si avranno per decadute. Nel caso, invece, in cui la domanda fosse regolarmente ripresentata, verrà attribuito il punteggio previsto dall’art. 7 dle Regolamento con possibilità per gli eredi di subentrare nell’istanza eventualmente formulata dal dante causa.

Per qualsiasi informazione, i cittadini potranno contattare i Servizi Cimiteriali al n.081.5267537.

Modello istanza di assegnazione loculo

Regolamento di polizia mortuaria

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti