Sorteggio delle imprese incluse nell’albo degli operatori economici

logo face

Comune di Pozzuoli

CITTA’ METROPOLITANA DI NAPOLI

Via Tito Livio n° 4 – 80078 Pozzuoli (NA)
Direzione 4
Lavori Pubblici

Sorteggio delle imprese incluse nell’albo degli operatori economici

Si comunica che, in attuazione di quanto disposto con la determinazione dirigenziale  n° 463 del 23/3/2016 relativa all’intervento: Lavori urgenti di ripristino e messa in sicurezza del parapetto di Via Pergolesi – altezza Chiesa di San Francesco (detta Sant’Antonio) danneggiato a seguito di incidente stradale.

Importo complessivo lavori € 40.000,00   - Cat.: OG1;

questo ufficio il giorno 31/03/2016 alle ore 13.00 procederà al sorteggio pubblico di n° 20 ditte selezionate dall’Albo degli Operatori Economici di fascia “A” – Cat. OG1 approvato con determine dirigenziali n. 390 del 04/03/2013 e n. 445 dell’11/03/2013.

Tale sorteggio avverrà attraverso l’applicazione informatica predisposta dal Servizio CED di questo Comune, presso la sede della Direzione 4 - Lavori Pubblici e la relativa procedura potrà essere seguita, in tempo reale, anche attraverso il sito dell’Ente collegandosi, prima di tale ora, all’indirizzo:

Pozzuoli, lì 25/03/2016

F.to Il Responsabile

Ing. Giuseppina Morrone

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa
segnalazione guasti
BANNERdevizia