Ecco le nuove dirigenti del Comune di Pozzuoli. In servizio anche tre funzionari vincitori di concorso

Al Comune di Pozzuoli entrano in servizio le tre nuove dirigenti vincitrici di concorso. Questa mattina hanno firmato il contratto alla presenza del sindaco Vincenzo Figliolia e del Segretario Generale Matteo Sperandeo. Si tratta di Monica Tommaselli, che andrà a dirigere il Coordinamento Attività e Sviluppo Economico (direzione 7), Daniela Caianiello, che si occuperà di Ragioneria, Bilancio e Contabilità (direzione 3), e Anna Sannino, che coordinerà la direzione 1 Servizi amministrativi e del Personale.
"Alle tre nuove dirigenti auguro, anche a nome dell'intera amministrazione, un buon lavoro - ha detto il sindaco Vincenzo Figliolia - Da oggi il Comune di Pozzuoli si potrà avvalere di nuove risorse e professionalità in settori delicati e importanti. L'assetto della macchina amministrativa comincia ad avere una fisionomia più consona e più articolata per una città di circa 85 mila abitanti: avevamo solo tre dirigenti, oltre al segretario generale, e non era per niente facile gestire tutti i settori. Adesso ci auguriamo che nei prossimi mesi il Comune di Pozzuoli possa essere nelle condizioni di organizzare nuovi concorsi e introdurre un ricambio generazionale tra i dipendenti".
Intanto, sempre questa mattina, sono state contrattualizzate anche le tre figure professionali D3 vincitrici di concorso (una interna e due esterne) che andranno a rinforzare il settore Tributi del Comune.

Pozzuoli, 11 febbraio 2015

Comune di Pozzuoli