Istituito Banco Alimentare per 500 famiglie - Ecco come presentare la domanda

AVVISO

IL COMUNE DI POZZUOLI , NELL’AMBITO DELLE INIZIATIVE IN FAVORE DI  FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’, ISTITUISCE UN

BANCO ALIMENTARE

PER LA DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA’

per 500 famiglie per 11 mesi

POSSONO  PRESENTARE  ISTANZA:

Le famiglie, anche monoparentali, residenti nel territorio di Pozzuoli, senza reddito o con reddito al di sotto del minimo vitale, che non usufruiscano di altre misure equivalenti di sostegno al reddito da parte di Enti locali o altri Enti pubblici o privati (parrocchie, associazioni benefiche, assistenziali ecc).

Le domande, redatte su apposito modulo da ritirare presso gli Uffici Territoriali dei Servizi Sociali di via Martini a Monteruscello, di via Mazzini a Pozzuoli e presso gli Uffici amministrativi di Via Vigna 29, devono essere consegnate al Protocollo Generale del Comune di Pozzuoli, via Tito Livio n.2 Rione Toiano, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 marzo 2017.

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

-  copia del documento di riconoscimento in corso di validità

-  certificato ISEE 2017 non superiore ad € 5.000,00

-  ogni altro documento ritenuto idoneo a sostegno della richiesta

L’Assessore alle Politiche Sociali                                           Il Sindaco
                       Lydia De Simone                                                Vincenzo Figliolia

Calendario delle notizie