Manifestazione di interesse per la fornitura di 500 pacchi alimentari per famiglie bisognose

COMUNE DI POZZUOLI
Città Metropolitana di Napoli

6^ Direzione - Servizi Sociali

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI  500 PACCHI ALIMENTARI, PER LE FESTIVITA' NATALIZIE DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI  NEL  COMUNE IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE BISOGNO.

Del. G. C. n.172  del 7/12/2016

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Pozzuoli, intende esperire una indagine di mercato finalizzata ad individuare un operatore economico per  la fornitura di n° 500 pacchi contenenti generi alimentari, da destinare a nuclei  familiari facenti parte della graduatoria del Banco Alimentare perché  in condizione di particolare bisogno:

• Ciascun pacco dovrà contenere almeno i seguenti prodotti:

N° 1 confezione da g. 250 di caffè macinato;

N° 1 panettone natalizio 1kg;

N° 1 bottiglia di spumante 75cl;

N°1 litro di olio extravergine d’oliva;

N°1 confezione Parmigiano e/o Grana 500gr. ;

N°3 confezioni di legumi secchi (lenticchie);

N°1  salame 500gr.

Il prezzo stabilito per la  fornitura è fissato in € 10.000,00 (I.V.A. inclusa).

Possono partecipare tutti gli operatori economici, abilitati all’emissione di fattura elettronica, in possesso dei requisiti di carattere generale per contrattare con la pubblica Amministrazione.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse alla fornitura, devono presentare al protocollo generale del Comune di Pozzuoli sito in Via Tito Livio n. 4 – Pozzuoli, in busta chiusa  debitamente sigillata, con l’indicazione “Manifestazione d’interesse per fornitura n. 500 pacchi alimentari natalizi” – NON APRIRE,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/12/2016  l’istanza deve essere corredata dall’offerta economica.

La manifestazione di interesse per la fornitura di 500 pacchi non comporta per l’Amministrazione comunale alcun obbligo di acquisto e gli operatori economici interessati non potranno vantare, in merito alcuna pretesa.

L’istanza di partecipazione può essere scaricata qui di seguito.

IL DIRGENTE
                                                            Daniela Caianiello