Manifestazione d'interesse per la partecipazione al programma degli eventi natalizi 2016

Quest’Amministrazione favorisce specifiche e significative azioni per la promozione e la valorizzazione del territorio e dei siti di interesse storico, artistico, architettonico, archeologico, monumentale e delle tradizioni locali attraverso la realizzazione di eventi artistico-culturali, ritenendo di notevole importanza strategica tali programmazioni tese a richiamare sia l’attenzione sull’offerta turistica sia offrire alla cittadinanza momenti di serena aggregazione e svago.

L’esigenza di organizzare tali eventi assume maggiore rilevanza sociale durante il periodo natalizio ove è più sentita la richiesta, soprattutto, della cittadinanza e degli esercenti le attività produttive, specie in un momento di crisi economica per il Paese, per cui intende promuovere e realizzare anche per questo fine anno un calendario di eventi.

Per tali motivi alle Associazioni territoriali, ai comitati, alle categorie di settore, ai liberi cittadini, è rivolto l’invito a formulare proposte, progetti ed iniziative da tenersi sia nei siti del centro storico, che nelle periferie della Città.

Le proposte, con oggetto “Manifestazioni natalizie”, dovranno pervenire mediante posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate a mano presso l’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Pozzuoli, in via Tito Livio n. 2, entro e non oltre le ore 13.00 del 18/11/2016 e dovranno contenere:

1. presentazione dell’associazione o comitato ecc. circa esperienze già maturate nell’attività proposta (breve curriculum), corredata da codice fiscale, indirizzo, recapiti telefonici;
  2. descrizione dell’evento da realizzare, luogo proposto, mezzi tecnici da utilizzare, cast artistico;
  3. preventivo dettagliato delle spese da sostenere.

La proposta progettuale presentata che non vincola l’Amministrazione Comunale, non sarà restituita e rimarrà agli atti d’ufficio.

Le proposte pervenute che si connotano quali manifestazioni per la valorizzazione del territorio e quali eventi aggregativi e sociali in conformità degli obiettivi programmatici di questo Comune e dell’effettiva proponibilità e realizzabilità, saranno valutate per l'inserimento nel calendario degli eventi.

Calendario delle notizie

Giugno 2024