Cerimonia di premiazione concorso "Piccoli giornalisti flegrei"

Giunge al termine la prima edizione del concorso “Piccoli Giornalisti Flegrei”. Domani, mercoledì 1 giugno alle ore 19.00, presso la sala Atena dell'Hotel “Gli Dei” di Pozzuoli, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori.

Il premio, dal titolo “La Periferia al centro della città” e riservato agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, è stato organizzato dal Rotary Club Pozzuoli con la partecipazione del giornale online Cronaca Flegrea.

Durante la cerimonia saranno consegnati ai primi tre classificati premi in buoni libro e riconoscimenti a tutti i partecipanti.

Alla manifestazione, insieme a studenti, docenti e dirigenti scolastici, parteciperanno anche il Sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Luisa De Simone.

Calendario delle notizie