Recapito avvisi di pagamento tassa sui rifiuti e bollette canoni idrici
Si informa l'utenza che sono stati postalizzati gli avvisi di pagamento della Tassa sui Rifiuti per gli anni 2014 e 2015 nonché le bollette dei canoni idrici relativi ai primi tre trimestri dell'anno 2015.
In caso di mancata ricezione è possibile richiederne duplicati, così da poter provvedere al pagamento senza aggravi, presso gli Uffici di questa Direzione ovvero anche a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per la Tassa sui Rifiuti); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i Canoni Idrici).
Si informa altresì che dal 19 gennaio p.v. saranno attivi i nuovi Uffici per il ricevimento degli utenti ubicati al piano terra della struttura comunale di Via Campana n. 250/F che osserveranno il seguente orario di apertura: esclusivamente martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:15 e dalle ore 14:15 alle ore 17:00.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare anche telefonicamente gli Uffici di questa Direzione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai seguenti recapiti:
- Servizio Fiscalità Locale - Ufficio TARSU/TARI: 081/5240425, 081/5240426, 081/5240427;
- Servizio Fiscalità Locale - Ufficio ICI/IMU/TASI: 081/5240420, 081/5240421, 081/5240405;
- Servizio Gestione Canoni Idrici – Ufficio Amministrativo: 081/5240438;
- Servizio Gestione Canoni Idrici – Ufficio Volture: 081/5240436;
- Servizio Gestione Canoni Idrici – Ufficio Letture: 081/5240437;
- Ufficio Unico Entrate – Gestione Morosità: 081/5240445.
Si ricorda che sul Portale del Comune di Pozzuoli (www.comune.pozzuoli.na.it) è disponibile una apposita Sezione (denominata Fiscalità locale e riscossione canoni idrici, collocata a sinistra nella pagina iniziale), dedicata ai tributi comunali ed ai canoni idrici, nella quale poter ottenere tutte le informazioni e scaricare gli atti, i regolamenti e la modulistica.
Tutti i predetti Uffici sono a disposizione degli utenti per qualsiasi chiarimento necessario.
L'Assessore alle Finanze Il Dirigente della Direzione 2
Dr. Paolo ISMENO Dr. Luigi GIORDANO