Tutte le notizie sulla raccolta differenziata nel nuovo sito internet della De Vizia per Pozzuoli

devizia-1

Per migliorare ancora il servizio e per essere più vicini alle esigenze dei cittadini la De Vizia Transfer, gestore dei servizi di igiene urbana nel Comune di Pozzuoli, ha messo on-line un sito dedicato esclusivamente alla città (www.deviziapozzuoli.it). In esso è possibile trovare tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per la raccolta differenziata: oltre al calendario del "porta a porta" suddiviso per le diverse utenze cittadine e di attività, vi sono elencate le tipologie di rifiuti con l'indicazione sull'uso corretto della differenziazione, le notizie sulle principali normative di riferimento e le ordinanze e i regolamenti di riferimento del Comune di Pozzuoli, compreso quello che riguarda il compostaggio domestico. Da segnalare, infine, la pagina dei contatti, con i numeri di telefono dell'azienda, i riferimenti per rivolgersi allo sportello del cittadino e un modulo per inviare on-line segnalazioni o richiedere informazioni.

Calendario delle notizie