Avviso Pubblico - manifestazione di interesse per l’affidamento in comodato d’uso di un camper da utilizzare per attività sociali da svolgere sul territorio dell’ambito n12

Comune Capofila Pozzuoli

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN COMODATO D'USO DI UN CAMPER DA UTILIZZARE PER ATTIVITA' SOCIALI DA SVOLGERE SUL TERRITORIO DELL'AMBITO N12

Determina n.163 del 30.1.17

SI RENDE NOTO

Che l'Ambito Territoriale N12, Comune di Pozzuoli Capofila, intende affidare in comodato d'uso gratuito un camper, per la durata di un anno, ad un soggetto del Terzo Settore disponibile ad utilizzarlo per attività sociali, e precipuamente di assistenza alle persone senza fissa dimora presenti sul territorio dei Comuni di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida.

Il Progetto deve prevedere

Uscita del camper almeno 2 volte a settimana, in orario serale, dalle ore 19,00;

Attività di supporto psicologico e di ristoro ai soggetti che vivono per strada;

Impiego di personale professionale volontario che possa essere di aiuto nel bisogno,

L'Ambito, e per esso, il Comune Capofila ha previsto la somma di € 4.000,00, di cui € 2.500,00 per il ripristino meccanico di carrozzeria e di manutenzione ordinaria del camper, stanziando € 1.500,00 quale contributo per le spese da sostenere per l' attività di assistenza.

I Soggetti interessati possono presentare all'Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli sito in Via Tito Livio n. 4 – Pozzuoli, in busta chiusa debitamente sigillata, con l'indicazione "Manifestazione d'interesse per l'affidamento in comodato d'uso di un camper da utilizzare per attività sociali da svolgere sul territorio dell'Ambito 12"" – NON APRIRE, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/02/2017 l'istanza che deve essere corredata dal progetto che si intende realizzare.

L'Ambito, al fine di scegliere il soggetto che dovrà realizzare l'iniziativa, valuterà i progetti, l'esperienza maturata in servizi analoghi svolti anche su altri territori e la professionalità dei volontari che saranno impiegati nel progetto.

La dirigente                                             Il Sindaco
Daniela Caianiello                             Vincenzo Figliolia